TWILIGHT

« Older   Newer »
  Share  
FabRock
view post Posted on 8/11/2008, 14:44









La giovane Bella Swan si trasferisce nella piccola cittadina di Forks,(per lasciare che la madre segua il suo nuovo compagno, un giocatore di football di serie C) per vivere assieme al padre e tutto immagina tranne che la sua vita sta per prendere una svolta inaspettata e mortalmente pericolosa. A scuola tutti sono incuriositi dalla nuova studentessa. Molti ragazzi cominciano a farle la corte e nel frattempo stringe amicizia con due ragazze, Jessica e Angela. Tra tutti gli studenti Bella nota il bellissimo e misterioso Edward Cullen. Lui non da confidenza a nessuno se non ai suoi fratelli, come lui belli e affascinanti. Qualcosa in Bella, però, costringe Edward dapprima a starle lontano e poi ad avvicinarla. Inizia, tra i due, una sospettosa amicizia che ben presto si trasforma in un'attrazione travolgente e irresistibile. Fino a quando Bella non scopre che Edward è un vampiro. Nonostante gli ostacoli e la diversità della loro natura, i due giovani si innamorano, ma la vita di Bella è in pericolo quando in città arrivano 3 vampiri: Laurent, James e Victoria, molto diversi da Edward e dai suoi familiari.
 
Top
manubibi
view post Posted on 8/11/2008, 17:05




ah, se solo avessero fatto un casting migliore -.-' comunque DEVO vederlo assolutamente *_______* ho letto tutti e 3 i libri e anche se non li trovo dei capolavori adesso sono curiosa di vedere il film...
Abbasso l'attore scelto per il mio amore Jacob ç___ç
 
Top
°(¯`¤.Luca-¢han.¤´¯)°
view post Posted on 9/11/2008, 13:08




io sto leggendo il libro =) poi vedrò pure il film xD
 
Top
Kill 'em(o) all
view post Posted on 9/11/2008, 13:11




Bah non mi ha mai ispirato...
ora metto la sezione dei libri, così possiamo discutere anche su quelli.
 
Top
Rituz
view post Posted on 21/2/2009, 15:34




Ho letto i libri e poi ho visto il film.
Ovviamente mi aspettavo il peggio, visto come avevano rovinato i miei cari Harry Potter, invece alla fine non è stato poi così male!
Vero che la scelta degli attori mi ha lasciato molto perplessa!
Robert Pattinson/Edward fa schifooo!!!!
(stessa delusione di quando vidi che Cedric Diggory - figo pazzesco nel libro di Harry Potter- era impersonato proprio da quell'attore...)
 
Top
manubibi
view post Posted on 21/2/2009, 16:09




O________O
"robert pattinson" e "schifo" nella stessa frase??
sti errori grammaticali... :rolleyes:
 
Top
Rituz
view post Posted on 21/2/2009, 17:24




image
eh si... non mi piace tanto!
Riconosco che ho dei gusti un po' particolari
XD
 
Top
QueenEip'OfEngland
view post Posted on 27/10/2009, 17:50




CITAZIONE (Rituz @ 21/2/2009, 15:34)
Robert Pattinson/Edward fa schifooo!!!!
(stessa delusione di quando vidi che Cedric Diggory - figo pazzesco nel libro di Harry Potter- era impersonato proprio da quell'attore...)

Concordo.

 
Top
7 replies since 8/11/2008, 14:44   112 views
  Share